{{ block title }}
La ringraziamo per il Suo interesse per il nostro studio. Questa ricerca è condotta da Alessandra Casarico e Héloïse Clolery dell'Università Bocconi di Milano ed è stata approvata dal Comitato Etico Bocconi.
La invitiamo a partecipare a un questionario composto da una serie di domande di cultura generale e da attività aggiuntive. L'obiettivo di questo studio è valutare la difficoltà delle diverse domande di cultura generale e conoscere la Sua opinione sulle attività aggiuntive.
Per partecipare correttamente, deve rispondere a tutte le domande. La preghiamo di leggere con attenzione tutte le domande e di non rispondere a caso.
Le chiediamo anche di non effettuare ricerche su Internet né di chiedere a strumenti di Intelligenza Artificiale di rispondere alle domande.
La sessione dura circa 20 minuti.
Sono inclusi alcuni controlli di attenzione. Se ne fallisce alcuni, la sua partecipazione sarà rifiutata.
Prevediamo che la Sua partecipazione a questo esperimento non comporti rischi superiori a quelli legati al normale utilizzo di Internet.
Può decidere di non partecipare oppure revocare il Suo consenso e ritirarsi dallo studio in qualsiasi momento. Tuttavia, se non completa il questionario fino alla fine, non riceverà alcun compenso.
Al termine della sessione riceverà un compenso di completamento pari a £3. Il pagamento sarà effettuato tramite Prolific nei giorni successivi.
Lo studio non prevede alcuna forma di inganno.
I dati raccolti non saranno condivisi con alcuna terza parte. Solo i ricercatori autorizzati avranno accesso ai dati anonimizzati. I dati raccolti nel corso di questo studio saranno conservati in un database protetto da password al quale avranno accesso soltanto i ricercatori sopra indicati. Non saranno raccolte informazioni identificative. Il dataset anonimo risultante potrà essere reso pubblico qualora venga pubblicato un articolo scientifico basato su di esso. Al termine dell'esperimento, se ha domande su questo studio, può contattare i ricercatori all'indirizzo alessandra.casarico@unibocconi.it oppure heloise.clolery@unibocconi.it. Accogliamo con piacere eventuali Suoi commenti sullo studio, che potrà fornire nell'ultima pagina.
Per partecipare allo studio nelle migliori condizioni, prema F11 o Fn+F11 per passare alla modalità a schermo intero.