{% extends "global/Page.html" %} {{ block title }}
Le opinioni delle altre persone
{{ endblock }} {% block content %}Un campione rappresentativo di oltre 3000 persone in Italia sta partecipando a questo studio. Secondo lei, in ciascuno dei seguenti gruppi, quante persone su 100 pensano che sarebbe più appropriato che una donna usasse il titolo professionale declinato al maschile (es. avvocato, ingegnere)?
Secondo Lei, su 100 uomini in Italia, quanti pensano che sarebbe più appropriato che una donna usasse il titolo professionale declinato al maschile (es. avvocato, ingegnere)?
Secondo Lei, su 100 donne in Italia, quante pensano che sarebbe più appropriato che una donna usasse il titolo professionale declinato al maschile (es. avvocato, ingegnere)?
Su 100 uomini {{ reg_label }}, quanti pensano che sarebbe più appropriato che una donna usasse il titolo professionale declinato al maschile (es. avvocato, ingegnere)?
Su 100 donne {{ reg_label }}, quante pensano che sarebbe più appropriato che una donna usasse il titolo professionale declinato al maschile (es. avvocato, ingegnere)?